Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Nnormal

Nnormal
Informazioni su Nnormal
"Condividere gli stessi valori è stata una forte motivazione per avviare questo progetto. Siamo d'accordo che abbiamo bisogno di un nuovo modo di pensare e di agire in relazione al nostro ambiente e alle attività outdoor”, spiega Kilian Jornet. “Vogliamo essere molto onesti su come produciamo l'attrezzatura e sul ruolo che l'azienda vuole svolgere per la società e l'ambiente. Ciò significa trasparenza e lavorare per evitare il sovra-consumo realizzando prodotti durevoli. Per avere un impatto minore sull'ambiente, dobbiamo lavorare con diversi materiali e esplorare diversi design. È un lungo e difficile percorso, ma questo è ciò che mi motiva e motiva il team a iniziare questo progetto. "

I prodotti di NNormal riflettono la filosofia condivisa della partnership: autenticità ed efficienza che ispirano le persone a godersi e rispettare la natura, una missione che viene espressa attraverso attrezzature senza tempo che sono funzionali, orientate alle prestazioni e costruite per durare. Tutta l'attrezzatura outdoor è stata progettata a Maiorca e testata in Norvegia come suggerisce il nome del marchio (Nor-way + Mal-lorca)

"Costruire un nuovo marchio è sempre un'avventura molto emozionante, anche se siamo consapevoli dei problemi coinvolti" dice Miguel Fluxa, CEO di Camper e membro della quarta generazione della famiglia fondatrice. “Siamo partner complementari di NNormal. Avere l'opportunità di concepirlo con qualcuno come Kilian è davvero unico: unire prestazioni e responsabilità personale risuona fortemente con il nostro DNA. Porta la sua forte esperienza nello sviluppo dei prodotti e la sua visione unica del mondo outdoor, mentre Camper porta innovazione, know-how nella calzatura e nella progettazione. "

L'assortimento NNormal verrà lanciato nell'autunno 2022 in Europa e Nord America tramite il nostro sito web nnormal.com e negozi specializzati di outdoor e running. La prima consegna sarà limitata, concentrandosi su calzature, abbigliamento e accessori per trail running e trekking. Kilian Jornet - il primo ambasciatore del team NNormal, che verrà rivelato nei prossimi giorni - li indosserà durante la stagione di gara di quest'anno.

Your Path, No Trace.