up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una ghetta per il collo?

Una ghetta per il collo è un tubo di tessuto destinato a proteggere il collo e l´area circostante dal freddo dell´inverno e dai raggi del sole. Aiuta a prevenire le scottature. Considerando che, nella stagione fredda, proteggono il collo e il viso dal freddo e dal vento bruciato. Sono anche molto utili nella corsa e in altri sport all´aria aperta per mantenere il collo caldo e protetto.
Le ghette per il collo da corsa sono realizzate in materiale confortevole e resistente e sono comode da usare. Alcune delle migliori marche di scaldacollo sono Adidas , Salomon , Nike , Asics , Dynafit . Le ghette per il collo sono solitamente realizzate in tessuto leggero che rende la loro indossabilità facile e confortevole.
A seconda del tempo possono essere utilizzati per molteplici motivi, mantenendo il collo caldo, asciutto e protetto. Sono spesso molto morbidi e comodi da indossare.
Il tessuto è uno dei fattori più importanti nella considerazione dell´acquisto di ghette per il collo. Principalmente, le ghette per il collo sono costituite dai seguenti contenuti, ad esempio cotone, lycra/spandex, rayon e spandex.

I suoi usi e utilità

• Agiscono come una protezione solare, proteggendoti dai raggi solari e dai loro effetti che possono danneggiare la tua pelle.
• Nelle fredde giornate invernali, aiutano a mantenere caldo il collo e il naso.
• Le ghette per il collo sono realizzate in tessuto elastico e si adattano comodamente per farti sentire a tuo agio in diverse condizioni.
• Utilizzato come abbigliamento sportivo per donare un look versatile e anche comfort.
• Possono anche essere usati come un oggetto di moda o una sciarpa e fanno davvero una dichiarazione.
• Sono utili per proteggersi dalle goccioline respiratorie, evitando la diffusione del Covid 19.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere