up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quali copricapi ci sono per la corsa?

Copricapo in esecuzione

Il copricapo da corsa è uno dei capi di abbigliamento più significativi che indossi durante la corsa. Il copricapo ti impedisce di irritarti e ti dà la possibilità di essere concentrato. Il copricapo per la corsa viene utilizzato per proteggerti dai raggi UV, dal vento e dalla pioggia, mantenendo la testa protetta dallo sporco e dalla contaminazione presente nell´ambiente circostante.
Il copricapo da donna per la corsa è solitamente realizzato con un materiale morbido e arioso che aiuta ad assorbire il sudore che potrebbe gocciolare nei tuoi occhi. Il copricapo da donna per la corsa ha lo scopo di fornire ventilazione per calmare la testa piuttosto che riscaldarla. Puoi acquistare copricapi da corsa da Adidas , Salomon , Nike , Asics , New Balance , La Sportiva .

Copricapo per la corsa

Ecco il miglior copricapo per la corsa come segue:

Cappello leggero come una piuma Aerobill
Questo cappello è molto leggero e ti dà una sensazione di freschezza durante la corsa o qualsiasi altro allenamento. Il cappello AeroBill consente al flusso d´aria di mantenere la testa fresca. Ha uno schema di fessure di aerazione accanto all´esterno e alla parte inferiore del cappello. La punta del cappello è coperta, il che impedisce alla testa di raggi solari dannosi, sebbene ciò normalmente indichi un aumento della temperatura. In questa situazione, le cose fragili non diventano troppo calde. L´interruzione del hook and loop indica che non hai una fascia che oscilla nella parte posteriore della testa durante la corsa. Questo cappello è molto popolare tra i corridori professionisti e anche tra i principianti per le sue caratteristiche uniche.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere