up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere un giubbotto per correre?

Gilet da corsa

Il giubbotto da corsa può migliorare le tue condizioni di corsa. Potrebbe anche aiutarti a migliorare la tua attività. La tua velocità di corsa dopo aver indossato il giubbotto da corsa aumenta e ti aiuta nel tuo esercizio quotidiano. I giubbotti da corsa servono allenando il tuo corpo a usare più forza per correre durante i corsi di allenamento. I giubbotti da corsa da uomo sono disponibili in una varietà diversificata e hanno caratteristiche diverse. Puoi acquistare gilet da corsa da uomo da Adidas , Salomon , Nike , New Balance , Reebok .

Suggerimenti per la scelta di un giubbotto da corsa

• Cerca di scegliere un giubbotto da corsa che sia comodo e non si muova durante la corsa.
• Dovrebbe essere leggero e resistente.
• Scegli il giubbotto da corsa indicato per le gare di trail running o per l´esercizio su distanze medio lunghe. Il giubbotto da corsa deve essere più leggero e compatto.
• Scegli il giubbotto da corsa che si adatta idealmente al corpo del corridore, che serve a tenere il giubbotto in posizione ed eludere l´impatto visto nel giubbotto durante la corsa.
• L´ampia varietà di giubbotti da corsa è stata delineata da corridori di resistenza allenati. Il punto chiave da ricordare prima di scegliere un giubbotto da corsa è la stabilità.
• Scegli un giubbotto da corsa che sia regolabile e si adatti a bottiglie di tutte le dimensioni utilizzando clip di trascinamento collettive scorrevoli e regolazione in velcro sulle braccia. Questi servono in modo molto adeguato e sono fissati in posizione una volta

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere