up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Fitbit

Fitbit

Categorie

Vedi tutti ( Fitbit )

Informazioni su Fitbit

Fitbit è un nome noto nel mondo del fitness tracking e della tecnologia benessere. Fondata nel 2007, Fitbit è stata all'avanguardia nella rivoluzione della modalità in cui le persone monitorano e migliorano la loro attività fisica, la salute e il benessere. Il loro impegno nei confronti dell'innovazione e del design incentrato sull'utente ha reso Fitbit un marchio affidabile per atleti, appassionati di fitness e persone attente alla salute. Gli smartwatch Fitbit, tra cui modelli come Fitbit Sense 2 e Fitbit Versa 4, sono compagni perfetti per chi cerca di ottimizzare le proprie routine di fitness.

Fitbit su Runnerinn offre una gamma completa di prodotti per il fitness e il benessere progettati per dare potere alle persone nel loro viaggio di salute e fitness. Che tu stia cercando uno smartwatch, un orologio da fitness, una smart band da fitness, una bilancia intelligente o un tracker di fitness, l'impegno di Fitbit nei confronti dell'innovazione e del design intuitivo garantisce che tu abbia gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi di salute e fitness.

Eleva la tua esperienza di running con Fitbit

Gli smartwatch Fitbit sono progettati per integrarsi senza problemi nella tua vita quotidiana, fornendo un tracciamento fitness completo. Questi smartwatch offrono caratteristiche come monitoraggio della frequenza cardiaca, tracciamento GPS, analisi del sonno e notifiche sullo smartphone. Per gli appassionati di corsa, gli orologi da running Fitbit sono il compagno perfetto. Questi orologi sono dotati di tecnologia GPS avanzata, sensori della frequenza cardiaca e vari metri di corsa per aiutarti a analizzare e migliorare le tue prestazioni. Le smart band da running Fitbit offrono un'alternativa leggera e confortevole per il tracciamento del fitness. Queste fasce sono perfette per chi desidera un design minimalista senza sacrificare la funzionalità. Tracciano passi, distanza e frequenza cardiaca, rendendole ideali per il monitoraggio delle attività quotidiane. Questi dispositivi forniscono preziose informazioni sulla composizione del tuo corpo, tra cui peso, percentuale di grasso corporeo e BMI. Le bilance intelligenti Fitbit si sincronizzano in modo trasparente con l'app Fitbit, consentendo di tracciare i propri progressi nel tempo e prendere decisioni informate sul proprio viaggio di salute e fitness.
Lo Fitbit Sense 2 è uno smartwatch di fascia alta che offre una gamma di funzionalità per la salute e il benessere. Include sensori avanzati per ECG, temperatura della pelle e monitoraggio dello stress. Inoltre, è dotato di GPS integrato e compatibilità con un'ampia gamma di app, rendendolo uno strumento completo per il tracciamento e il miglioramento della salute. Lo Fitbit Versa 4 è un versatile smartwatch progettato per aiutarti a rimanere connesso e in salute. Il suo design elegante lo rende adatto a vari occasioni. I tracker di running di Fitbit soddisfano corridori di tutti i livelli. Questi dispositivi forniscono dati in tempo reale sulle tue corse, inclusa la distanza, il ritmo e la frequenza cardiaca. Con funzionalità come allenamenti guidati e controllo musicale, i tracker di running Fitbit ti mantengono motivato e concentrato sui tuoi obiettivi di fitness.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere