up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Suggerimenti per usare una bussola per correre

È un´abilità di base che tutti dovrebbero imparare a usare una bussola. In questa era moderna di gadget tecnologici, quando tutti hanno uno smartphone e un dispositivo GPS con diverse applicazioni di navigazione, l´uso di una bussola potrebbe sembrare una vecchia scuola. Tuttavia, non avrai accesso a Internet o connessioni GPS ovunque. Quindi, una bussola è un requisito assoluto in tali circostanze. È anche uno dei pezzi più essenziali di attrezzatura da esterno/campeggio che dovresti avere. Suunto , Zone3 e Silva sono i principali produttori di bussola da corsa e dispositivi di navigazione.

Come usare una bussola?

Conoscere la tua posizione con una bussola è semplice, ma include alcuni suggerimenti e trucchi. Dai un´occhiata qui sotto;

• Tenere correttamente la bussola è il primo e più importante punto da cui iniziare. Appoggia la bussola sul palmo della mano davanti al petto. Questo è il modo giusto di tenere la bussola.
• Tutte le bussole da orienteering hanno un ago magnetizzato di colore rosso o arancione brillante con o senza segni fluorescenti. L´ago è inserito in un alloggiamento della bussola e posizionato su una piastra di base.
• Dovrai trovare almeno due punti di riferimento conosciuti, montagne o laghi.
• Usando la bussola, regola la mappa in modo che il nord indichi il vero nord.
• Quindi, prendi la direzione del tuo primo puntatore: allinea la direzione della freccia di viaggio con il tuo punto di riferimento, quindi ruota la ghiera finché l´ago non si allinea con i segni per il nord.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere