up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Consigli per scegliere i guanti per la corsa

Diverse condizioni meteorologiche possono essere un ostacolo mentre sei su una pista per correre. Tuttavia, avere un kit da corsa perfetto composto da tutto l´abbigliamento necessario ti aiuta a continuare il movimento senza il pensiero di essere disturbato.
Tra i vari componenti importanti del tuo kit da corsa ci sono anche i guanti da corsa.
Avere un paio di guanti da corsa perfetti ti aiuta a mantenere le mani calde e a proteggerti da diversi altri fattori fastidiosi che includono: protezione da pioggia, aria fredda e vento.
I guanti da corsa sono comunemente usati per mantenere le mani calde e proteggerle dalla sudorazione. I guanti da corsa sono ugualmente importanti per le donne in quanto si adattano perfettamente e offrono una sensazione confortevole con un bell´aspetto.

Tessuto utilizzato nella loro realizzazione

Ci sono una varietà di tessuti utilizzati nella realizzazione di guanti da corsa, tuttavia, alcuni dei tessuti più comunemente usati sono; polipropilene, poliestere, acrilico e pile.

Caratteristiche principali

• Hanno il potenziale di traspirazione del sudore
• Sono spesso impermeabili
• Aiuta le mani a stare al caldo
• Proteggere dai raggi solari UV
• Fornisci una presa comoda e mantieni le tue mani comode e comode
• Sono leggeri e traspiranti

Alcune delle filiali più famose che offrono i migliori prodotti sono disponibili per il vostro riferimento; Salomon , Nike , Asics , Raidlight , New Balance .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere